Disney raccoglie l’offerta sportiva streaming in Espn

Il nuovo brand direct-to-consumer proporrà negli Usa tutta l’offerta sportiva del gruppo
©Espn/The Walt Disney Company

The Walt Disney riorganizza l’offerta streaming sportiva negli Stati Uniti e, come già in cantiere da tempo, annuncia il lancio di un rinnovato servizio streaming direct-to-consumer, Espn. L’offerta sportiva Disney mantiene dunque il marchio storico che l’ha sempre veicolata, Espn, inserendola però in un servizio ad hoc, acquistabile singolarmente o in bundle con gli altri due servizi Disney, Disney+ e Hulu. Al suo interno, i network lineari Espn.

Diverse le formule di abbonamento previste, dunque. Si potrà acquistare un abbonamento mensile che darà accesso a tutta l’offerta per 29,99 dollari al mese (299,99 dollari l’anno), oppure un’opzione ridotta (con una selezione di contenuti) a 11,99 dollari al mese (119,99 l’anno). Si prevede inoltre un bundle con Disney+ e Hulu in offerta speciale a 29,99 dollari al mese per i primi 12 mesi, che diventeranno poi 35,99 dollari al mese (con pubblicità su Disney+ e Hulu) o 44,99 dollari al mese (senza pubblicità) per l’offerta unlimited. L’offerta con contenuti selezionati in bundle costerà 16,99 dollari al mese (con pubblicità su Disney+ e Hulu) o 26,99 dollari al mese (senza pubblicità). Non è previsto un abbonamento senza pubblicità per la sola Espn.

Espn si attiverà a inizio autunno, ma Espn continuerà a essere disponibile attraverso i tradizionali MVPD (Multichannel Video Programming Distributor) o DMVPD (Digital Multichannel Video Programming Distributor). Gli attuali abbonati a Espn+ passeranno automaticamente al nuovo servizio Espn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it