Da oggi su Disney+ è attivo Star, il brand di intrattenimento generale dedicato al pubblico più adulto: 42 serie, 249 film e una lista di 5 Star Original (Love, Victor, Big Sky, Solar Opposites, Helstrom e Godfather of Harlem) vanno a comporre il catalogo, che si arricchirà di nuovi titoli ogni mese, attingendo dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios. “Con l’arrivo di Star, stiamo portando ancora più valore ai consumatori, con un’incredibile offerta di film e serie di alta qualità per famiglie, ragazzi e adulti, arricchita dall’acquisizione di 21st Century Fox e dai nostri studi creativi”, ha dichiarato Rebecca Campbell, Chairman, International Operations and Direct-to-Consumer, The Walt Disney Company. Questi i titoli disponibili da marzo in Star: Dollface, Next, L’amore ai tempi del Corona, Filthy Rich. Da non dimenticare, poi, le produzioni originali locali su cui il gruppo è al lavoro, a partire da quelle italiane, come la nuova stagione di Boris e la serializzazione de Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek.
Per conoscere le strategie Disney sul business on demand, leggete l’intervista che Daniel Frigo, Country Manager di The Walt Disney Italia, ha rilasciato a Tivù sul numero di gennaio/febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it