Discovery Media raccoglie Eurosport

La concessionaria si occuperà dei canali e di tutte le property digitali|La concessionaria si occuperà dei canali e di tutte le property digitali|La concessionaria si occuperà dei canali e di tutte le property digitali
General Manager di Discovery MediaGeneral Manager di Discovery Media

Torna a Discovery Media la raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport e di tutte le relative property digitali. L’ingresso del network Eurosport nel portfolio della concessionaria Discovery guidata da Fabrizio Piscopo consolida il posizionamento della concessionaria sul target maschile, amplificando le possibilità di sinergia con gli altri canali gestiti. “La gestione dei canali Eurosport, inoltre, ci consentirà di offrire sponsorizzazioni ad hoc per i grandi eventi live e di ampliare il nostro bacino e la platea di spettatori che andremo a contattare ogni giorno. Eurosport sarà un media sempre più strategico per chi vuole raggiungere un pubblico appassionato di sport, trasversale e pregiato”, ha dichiarato Fabrizio Piscopo, General Manager di Discovery Media.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it