Discovery Media lancia su DMax “Twin Time”

La concessionaria interna di Discovery Italia propone un nuovo formato pubblicitario, il “Twin Time” di DMax. Si tratta di una golden hour, che garantisce un massimo di due spot a break, per un totale di sei break nella fascia di massimo ascolto del prime time. L’affollamento spot dalle 21.40 alle 22.40 risulta così dimezzato e questo nuovo meccanismo offre agli investitori maggiore visibilità ed efficacia e una riduzione dello zapping. L’idea è quella di creare una “posizione di rigore” pubblicitaria, una sorta di “prima fila per DMax”, come quella creata prima delle partite di calcio sui canali pay, ma disponibile tutti i giorni sul canale a target maschile di Discovery. «Lanciato soltanto un mese fa, questo innovativo progetto ha già coinvolto una cinquantina di clienti appartenenti alle più diverse categorie merceologiche, ma con una spiccata prevalenza per il segmento automotive», ha dichiarato Giuliano Cipriani, direttore generale di Discovery Media (nella foto). «Non siamo neppure riusciti a soddisfare tutte le richieste».

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