Discovery Italia insegna il Media Planning On-Air

Il 7 febbraio, presso la sede milanese di Discovery Italia (via Visconti di Modrone 11), si terrà il corso “Media Planning On-Air”, primo workshop dedicato alla formazione di media planner on-air, professionisti che si occupano della strategia di comunicazione on air del canale. L’obiettivo, quindi, è quello di colmare il gap tra la pianificazione del palinsesto e l’on-air marketing. Terranno il corso Alan James e Jo Wilkinson, fondatori della James&Wilkinson Media e guru del settore con rispettivamente 18 e 25 anni di esperienza in strategia e pianificazione media e pubblicità. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 febbraio (contattare, anche per informazioni, jo@j-wmedia.com). Sono poche le realtà, nel nostro Paese, ad avere un dipartimento di Media Planning On-Air. Tra queste, Viacom, NewsCorp. e la stessa Discovery Italia, che conta su una squadra composta da cinque persone che riportano a Leonardo Gliatta, Media Planning Manager all’interno della struttura guidata da Laura Carafoli, VP Content & Programming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it