Dacia collabora con Discovery Media per un progetto di comunicazione integrata a 360°: “A Budget Life: sposati, vestiti e riarreda con 7.900 euro”, per il lancio di Nuova Dacia Sandero. L’iniziativa prevede un contest sul sito www. e una declinazione in esclusiva su Real Time, dove tre testimonial, Carla Gozzi, Paola Marella ed Enzo Miccio – per la prima volta insieme in un progetto di brand partnership – in qualità di esperti dei rispettivi settori, sosterranno con i loro consigli i candidati. Il contest, attivo dal 7 gennaio, invita i partecipanti a registrarsi online e caricare foto e idee per realizzare il guardaroba più chic, la casa più bella o il matrimonio perfetto. Dal 18 febbraio potranno essere votati, sempre su www.daciabudgetlife.com, i nove finalisti, tre per ogni categoria (matrimonio, casa e guardaroba). Ognuno di loro sarà protagonista di un soggetto di presentazione della propria idea. I soggetti avranno l’endorsement video dei testimonial di Real Time e saranno online e on air fino al 10 marzo. Tra tutti i finalisti verrà decretato, con votazione tramite Facebook o login al sito, un vincitore per ogni categoria, che potrà realizzare il proprio progetto, con l’aiuto dei testimonial di Real Time. L’iniziativa verrà inoltre comunicata nei centri commerciali e nelle concessionare Dacia, attraverso materiali realizzati ad hoc. L’intera iniziativa è stata realizzata con il supporto creativo di Publicis e la pianificazione media di Omd.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it