Comunicazione social per il lancio di “L’eleganza del maschio”, il nuovo programma di Enzo Miccio in onda da oggi (dal lunedì al venerdì alle 14.30 su Real Time, canale 31 Dtt, 124 e 125 di Sky, 31 di TivuSat). La campagna di comunicazione ha esordito con la CanvasApp per Facebook “L’Eleganza del tuo maschio” (oltre 40mila i test effettuati sulla fan page del canale), un’app che permette alle fan di scoprire a quale tipologia di maschio appartiene il proprio tra quelle individuate da Miccio, dall’Homus Divanus a Homus Rusticus. L’applicazione è promossa anche on air attraverso teaser ed elevator ad hoc. Previste inoltre attività su Twitter (@realtimetvit), da cui seguire il live di ogni puntate e la sezione dedicata sul sito di RealTime, cui si aggiunge anche la pagina Facebook e il profilo ufficiale di Enzo Miccio. La campagna prevede inoltre un evento meet&greet in due tappe, la prima svoltasi ieri a Catania (in Piazza Stesicoro), la seconda a Napoli (Piazza Dante), il 18 maggio. Infine, il brand si estende anche in libreria con l’uscita, a partire dal 15 maggio, del manuale di stile e galanteria “L’eleganza del maschio”, edito da Rizzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it