Dal 29 aprile on air il progetto di branded entertainment FoxCrime-Henkel

Parte il 29 aprile il nuovo progetto di branded entertainment realizzato da Fox Factory (la business unit di Fox International Channels Italy) per Henkel. Il concorso “Vinci 10 anni di vacanze”, mette in palio due voucher per viaggi da 60mila euro usando i prodotti Henkel (Dixan, Pril, Nelsen, Perlana, Bref e Vernel) e viene raccontato attraverso un racconto giallo, in onda su FoxCrime. Nei tre filler da 60 secondi ciascuno, una detective, il commissario Dixan, cerca degli indizi in un appartamento, “ripulito” con i prodotti per la detergenza Henkel. On air dal 29 aprile al 19 maggio su FoxCrime (con passaggi anche su FoxLife e FoxRetro), i filler saranno preceduti da una campagna di autopromozione con promo da 20 secondi in onda dal 22 al 28 aprile sui canali di intrattenimento Fox Channels Italy. TVec

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it