Fox International Channels Italy e Edizioni Condé Nast uniscono i rispettivi brand FoxLife e “Glamour” per un nuovo progetto di branded entertainment, che ha portato alla produzione originale “School of Glam. Questione di Stile”. Il nuovo fashion show italiano, prodotto da Fox Factory, la business unit dedicata allo sviluppo di progetti di Brand Integration, andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) tutti i lunedì alle 22.45, a partire dal 19 novembre. “School of Glam” racconta la creazione dell’outfit perfetto e ha come protagonisti il casting director di “Glamour” Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambeletti, che mettono alla prova due concorrenti che si sfidano per essere stylist per un giorno. Ogni puntata si focalizzerà su un tema scelto dai due conduttori, a cui i concorrenti in gara dovranno ispirarsi per trovare la migliore soluzione di stile che sfilerà in passerella. Tra gli altri brand coinvolti nel programma, L’Oréal Paris, Morellato e Land Rover (modelli Evoque e Freelander).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it