Mediaset, arriva Max Giusti in esclusiva

Il talento comico inaugura una nuova fase professionale a Cologno Monzese
Mediaset, arriva Max Giusti in esclusiva

Max Giusti è ufficialmente un nuovo volto esclusivo di Mediaset. L’annuncio, diramato dal Gruppo di Cologno Monzese attraverso una nota ufficiale, segna l’inizio di una collaborazione all’insegna dell’intrattenimento brillante.

Nelle ultime stagioni, Giusti ha lavorato in Rai ed è stato una delle colonne portanti del programma Giallappa’s Show su Tv8 e Sky Uno. Quello dell’artista a Mediaset è un ritorno visto che in passato ha lavorato in Distretto di polizia e Mai dire Talk.

Il nuovo accordo esclusivo con Max Giusti rappresenta per Mediaset un investimento strategico sul fronte dell’intrattenimento. Nella nota ufficiale, il gruppo esprime entusiasmo per l’inizio della collaborazione: “Siamo sicuri che con Max lavoreremo molto bene, raggiungendo importanti traguardi. Con lui sono già allo studio nuovi progetti che spazieranno dall’intrattenimento alla comicità”. Il ritorno in Mediaset, questa volta con un contratto in esclusiva, dovrebbe preludere a format originali, programmi in prima serata o iniziative crossmediali capaci di valorizzare il talento di Giusti in chiave contemporanea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it