Calligaris si allea con Discovery

Nuova brand partnership per Real Time, in occasione del ritorno di “Cerco casa disperatamente” (dal 15 novembre, ogni giovedì alle 21.10). È Calligaris, marchio leader in Italia per l’arredo-casa, ad aver scelto Real Time (canale 31 Dtt free, Sky canali 124-125 e TivùSat canale 31), per una campagna in esclusiva, che sarà on air fino al 29 novembre e prevede billboard in apertura e chiusura del programma, promo, sponsorship online e Top & Tail multisoggetto in tre versioni (in apertura e in chiusura di break), con Paola Marella protagonista assoluta. Il progetto ha anche una declinazione online con una sponsorship (dal 15 novembre al 28 novembre) della sezione dedicata a “Cerco casa disperatamente” del sito www.realtimetv.it, con formati Leaderboard, Mpu e Skin. Una call to action invita l’utente a visitare il sito di Calligaris. Il planning strategico è a cura di Omd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it