«E ora decideremo chi è la nuova Miss Italia millenovecentonovanta….», così Mike Bongiorno in una delle gaffe che hanno contraddistinto la lunga e confusa finale di “Miss Italia 2007” trasmessa da RaiUno, che ha vinto il prime time, ma con un risultato sotto tono (6,2mln di spettatori e 32,6% di share, -16% di audience rispetto alla finale 2006). Tra le altre reti generaliste, gli unici risultati veramente positivi sono per Italia 1, che, con il film d’azione “S.w.a.t. Squadra Speciale”, riesce a salire sul podio (2,8mln di spettatori e 11,9% di share), e per La7; la rete di TiMedia, infatti, nonostante la controprogrammazione forte, può contare ormai su un pubblico affezionato: il film thriller “La moglie di un uomo ricco” è stato visto dal 3% degli spettatori della prima serata tv. Sulla tv satellitare vince il cinema: la prima tv di SkyCinema 1 “Scoop” guadagna lo 0,8% di share (206mila spettatori).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it