Il film tv drammatico in prima visione su RaiUno “In nome del figlio” (5,4mln di audience e 22% di share), ispirato a una storia vera, ottiene oltre 1mln di spettatori in più rispetto alla replica della commedia di Neri Parenti “Merry Christmas” (Canale 5, 4,1mln di spettatori e 18,2% di share), interpretata dalla coppia Boldi-De Sica. Come domenica scorsa, RaiDue supera il 14% di share (più di 3,7mln di telespettatori) con la terza stagione inedita del telefilm poliziesco “Criminal Minds. Fuori dal podio”, il migliore risultato viene registrato dal programma di RaiTre “Report”, che ha proposto l’inchiesta “Mare nostrum”, in grado di catalizzare l’interesse di ben 3,6mln di italiani per quasi il 15% di share. Sul satellite, vince Sport 1 grazie al derby Roma-Lazio, seguito in diretta da quasi 800mila spettatori per il 3,5% di share. In classifica anche Calcio 1, che ha trasmesso la stessa partita catalizzando l’attenzione di 252mila spettatori per l’1% di share, e Sport 16:9 (102mila spettatori e 0,4% di share).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it