Nei primi 11 mesi del 2014, come riportano i dati Nielsen, la televisione ha perso lo 0,1%, con investimenti sostanzialmente fermi sui 3,2mld di euro a fronte di un mercato pubblicitario in flessione del 2,6%. In particolare, secondo quanto riporta “Daily Media”, tra gennaio e novembre 2014 sono cresciuti, con un trend a doppia cifra, Mtv (+10,7%, da 44,9mln a 49,7mln), Sky (+19,7%, da 314,4mln a 376,4mln) e Discovery Kids (+13,4%, da 19mln a 21,5mln). In leggera crescita anche Rai: la raccolta del servizio pubblico ha registrato un +0,5%, passando da 707mln a 710mln. Mediaset registra una flessione del 3,7% (da 1,9mld a 1,8mld di euro), così come La7, che segna un -1,9% (da 145,7mln a 143mln). Calo a doppia cifra per Deejay, la cui raccolta passa da 10,4mln a 8,4mln per una flessione del 19,6%. TV Eliana Corti
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