Pasquale Cavaliere, Veronica Andreozzi, Roberto Baldascino della Seconda Università degli Studi di Napoli sono i vincitori della XXVIII edizione del Premio Marketing per l’Università, patrocinato da Fox Networks Group Italy in collaborazione con Sky Italia, con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti, stimolare i processi di apprendimento attraverso lo studio di casi aziendali. Elisabetta Viola e Stefano Margutti della Sapienza Università di Roma e Diego Alejandro Iriarte Espinoza e Diego Traini della LUISS di Roma si sono classificati invece al secondo e terzo posto. Sky ha invece assegnato il Premio Marketing Innovation ad Andrea Palermo e Renata Brucato della Sapienza Università di Roma. Questa edizione ha raccolto 585 elaborati e ha visto la partecipazione di oltre 1.500 studenti di 29 università pubbliche e private, che si sono sfidati nell’ideazione e lancio di un nuovo brand televisivo Fox. I progetti sono stati poi valutati dalla giuria composta da Carlo Alberto Pratesi (Presidente del Premio Marketing e docente dell’Università Roma Tre), Gennaro Iasevoli (Università LUMSA di Roma), Enrico Bonetti (Seconda Università di Napoli), Alessandro Militi (Fox Networks Group Italy) e Pietro Maranzana (Chief Commercial Officer di Sky). I vincitori del Premio Marketing Fox e del Premio Marketing Innovation potranno effettuare uno stage retribuito rispettivamente presso gli uffici di Fox e Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it