A due anni dall’apertura del Campus di Milano, Wpp inaugura due nuovi spazi, destinati a rafforzare la presenza sul territorio, Wpp Studios e Wpp Terrace Milano.
Ideati e realizzati da Hogarth Worldwide Italy, agenzia del network Wpp, i Wpp Studios si estendono su una superficie totale di circa 300mq e fungeranno da hub innovativo per la produzione audiovisiva. Saranno uno spazio di innovazione e R&D per la comunità creativa di Wpp, diventando un vero e proprio lab in cui esplorare le ultime innovazioni nella produzione virtuale, sfruttando l’AI generativa per la creazione di contenuti. I Wpp Studios si trovano all’interno del quartiere storico di San Cristoforo in via Guintellino 26.
Situata in via Giulio Richard 3/A, in una venue di 460mq in grado di ospitare fino a 250 persone, Wpp Terrace è una finestra esclusiva sulla città, che il network mette a disposizione di brand e player del mercato. Questo spazio si configura come un servizio aggiuntivo che permetterà a tutte le agenzie del network Wpp in Italia di offrire a clienti e partner uno spazio unico in cui organizzare meeting ed eventi.
I nuovi spazi «formano un vero e proprio ecosistema capace di crescere e arricchirsi negli anni. Usiamo il potere delle creatività per stare al fianco dei nostri clienti e partner, ascoltando le loro richieste per rispondere all’esigenza di strumenti sempre nuovi con cui valorizzare le più moderne potenzialità tecnologiche del marketing esperienziale», ha dichiarato Simona Maggini, Country Manager Wpp in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it