Digital DeAgostini, la business unit di DeAgostini Editore, ha affidato la raccolta pubblicitaria della web tv www. deabyday.tv e del sito www.sapere.it a WebSystem, divisione digital di System, la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, che gestirà in esclusiva per l’Italia la raccolta online, attraverso tabellare classica, video, sponsorship e iniziative speciali. Nata nel febbraio 2009, la web tv di DeAgostini propone una ricca offerta di contenuti video e di approfondimenti per raccontare, con un taglio pratico e funzionale, il “come fare” di molte situazioni della vita quotidiana. Attualmente, i canali tematici online – con oltre 400 video – sono Feel good, per il benessere del corpo e della mente; Step one, sul “fai da te” per la casa e suggerimenti per hobby e tempo libero; Secret corner, sui lati nascosti delle città; Baby Kit, una guida ai neo-genitori; Kiss the cook sulla cucina; Beauty & Style, su bellezza e stile; Green Life, consigli per vivere eco-logicamente e l’ultimo nato dedicato alle occasioni speciali da festeggiare, come il Natale, Say Cheers!.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it