Effetto Sinner per Warner Bros. Discovery: la sua vittoria agli Australian Open 2025 nel match contro Zverev (il 26 gennaio), trasmesso in simulcast su Nove ed Eurosport è stata seguita complessivamente da 3,5 milioni di spettatori con il 33% di share sul pubblico totale e un picco di 5 milioni di spettatori (4.900.000 amr) sul match point alle 12:28. Nove raggiunge il 7,5% di share sul pubblico totale nelle 24 ore, 3° canale nazionale, ed è 1° canale nazionale durante lo slot dell’incontro (share 22%, 2,4 milioni di spettatori). Su Eurosport 1 il match ha raggiunto oltre 1,1 milioni di spettatori con l’11% di share sul pubblico totale e il 48,5% di share pay-tv. Eurosport è risultato 3° canale nazionale sul pubblico totale e primo canale pay nella fascia di messa in onda, 10° canale nazionale nelle 24 ore con l’1,9% di share sul pubblico totale. L’intero portfolio WBD ha registrato nelle 24 ore il 16% di share con 1,6 milioni di spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it