WarnerBros. Television sospende i contratti con i grandi autori

A causa dello sciopero degli sceneggiatori sarebbero stati temporaneamente congelati gli accordi con firme del calibro di Greg Berlanti, Bill Lawrence e Mindy Kaling
Mindy Kaling (Photo by Natasha Campos/Getty Images for Andie Swim)

WarnerBros. Television avrebbe sospeso i contratti in essere con i grandi autori della scrittura televisiva. Lo riporta deadline. La divisione di WBD avrebbe temporaneamente congelato gli accordi (tra cui alcuni di first-look) con le società di produzione di alcuni dei top talent della televisione americana, come Greg Berlanti (Greg Berlanti Productions, firma del cosiddetto Arrowverse, le serie DC Comics), Bill Lawrence (Doozer Productions, il creatore di Scrubs) e Mindy Kaling  (Kaling International, creatrice di The Mindy Project).

Presto potrebbe essere sospeso anche il contratto con la Bad Robot di JJ Abrams. Secondo deadline, la sospensione sarebbe una conseguenza dello sciopero degli sceneggiatori, ormai in corso da tre mesi. Una prima collaborazione era già stata messa in standby a maggio, con la società di produzione di Chuck Lorre.

Lo stop riguarda tutti quegli autori/produttori che in questo momnto non abbiano serie in produzione o post-produzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it