Warner Bros. Discovery: il nuovo colosso entertainment

Scelto il nome della realtà che nascerà dalla fusione tra Discovery e WarnerMedia
|David Zaslav (©Discovery)|

Warner Bros. Discovery: sarà questo il nome del nuovo colosso entertaiment globale che nascerà dalla fusione tra Discovery e WarnerMedia.

“Il nome renderà onore, celebrerà ed eleverà lo studio creativo più famoso al mondo insieme al patrimonio di storytelling non fiction, di alta qualità e globale di Discovery”, si legge nella nota. Ad annunciare il nuovo nome, davanti ai lavoratori del Warner Bros. Studio di Burbank (California) è stato David Zaslav, President e Ceo di Discovery e prossimamente Ceo di Warner Bros. Entertainment.

Ad accompagnare il marchio Warner Bros. Discovery ci sarà una celebre frase de Il falcone maltese: “the stuff that dreams are made of”, la materia di cui sono fatti i sogni.

Questa “materia” risulta composta oggi da quasi 200mila ore di programmazione oltre 100 tra i brand più popolari al mondo, tra cui – oltre aWarner Bros. e Discovery – Hbo, Dc, Cnn, Turner Classic Movies, Adult Swim ed Eurosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it