L’agosto del gruppo Warner Bros. Discovery si chiude con uno share pari al 10,4% di share nelle 24 ore con una crescita del +5% considerando lo stesso perimetro di canali rispetto allo scorso anno. Il prime time segna l’8,7% di share e in linea rispetto allo scorso anno; risultati che confermano WBD terzo editore nazionale.
Nove registra ad agosto il 2,6% share (+11% rispetto all’anno scorso), grazie soprattutto al traino dell’ottimo prime time (3,0% di share e +15% rispetto al 2024 – 8° canale nazionale), della programmazione in access di The Cage e delle amichevoli di calcio di Inter e Juventus. Con oltre il 2% di share nelle 24 ore, Real Time resta 10° canale nazionale, salendo alla 4° posizione sul target femminile con il 4,1% di share e una crescita del +7% sul 2024. Food Network raggiunge lo 0,9% di share (+18% rispetto ad agosto 2024). DMAX si attesta all’1,2% di share (+3% vs 2024); risultati positivi anche per Giallo, che registra l’1,1% di share (+19% vs 2024). In crescita anche l’andamento di HGTV, che chiude agosto a 0,6% di share (+15% rispetto all’anno scorso)
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it