Verso il cantiere Publitalia-Mondadori Pubblicità?

Con l’annuncio delle dimissioni di Angelo Sajeva, presidente e ad di Mondadori Pubblicità (le sue cariche sono state attribuite a Ernesto Mauri, ad di Gruppo Mondadori), tornano in auge le ipotesi di una integrazione tra la concessionaria e Publitalia ’80. Secondo “MF”, il passaggio di consegne è un tassello del progetto di ripensamento del business del gruppo che ora condurrà all’apertura formale del cantiere di integrazione tra le due concessionarie nel 2014. Questo porterebbe alla nascita di una newco dove confluiranno le attività di raccolta di Mondadori Pubblicità, Publitalia, Digitalia e Mediamond, dedicata alla vendita delle web properties Mediaset e Mondadori. Altre indiscrezioni, però, ipotizzano una fusione proprio tra quest’ultima e la concessionaria del gruppo di Segrate. L’obiettivo, in ogni caso, è uno solo, ovvero arrivare a una offerta commerciale integrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it