Usa: Nielsen rileverà Paramount

La società di rilevazione firma un accordo pluriennale per la misurazione degli ascolti delle piattaforme del gruppo media
paramountLa sede di Paramount Global aTimes Square, New York City. (Photo by Michael M. Santiago/Getty Images)

Tutte le piattaforme Paramount verranno misurate da Nielsen negli Usa. La società di rilevazione ha firmato un accordo pluriennale per la misurazione e analisi degli ascolti delle piattaforme del gruppo media, che comprende i canali broadcast nazionali e locali, i network cable, Paramount+ e Pluto Tv. Nielsen userà per le rilevazioni servizi quali Advanced Audiences, Big Data + Panel, Ad-Supported Streaming Platform Ratings (ascolti delle piattaforme streaming con pubblicità), Nielsen ONE Ads for Connected Television e l’espansione per la rilevazione out-of-home, che copre il 100% della popolazione televisiva. L’accordo arriva dopo vari mesi di trattative, come ha confermato Karthik Rao, Ceo di Nielsen: «Siamo entusiasti di aver ripreso la nostra partnership con Paramount».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it