Upa: “Per tempi difficili, voci forti”

Dopo l’appuntamento a Roma del 2009, Upa – Utenti pubblicità associati annuncia il secondo Summit internazionale sulla Comunicazione, che si terrà questa volta a Milano presso il Teatro Strehler il 4 e 5 luglio. Il titolo del summit è proprio “Per tempi difficili, voci forti – I mercati, i mezzi, i messaggi”. L’incontro, come ha spiegato oggi il presidente Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi, si svolgerà in tre sessioni: la prima dedicata allo scenario macroeconomico attuale, la seconda al nuovo paesaggio mediatico e la terza sarà dedicata alla risposta delle imprese, nel corso della quale saranno presentate le case history di RedBull e Heineken. Interverranno, tra gli altri, Matthew Weinter, creatore di “Mad Men” e “I Soprano”, il geopolitologo Dominique Moisi e Philip Napoli, docente di media measurement della Fordham University. Il summit è interamente finanziato dalla aziende Upa, la partecipazione è a pagamento (500 euro per i soci Upa e 600 per i non soci) fino a esaurimento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it