Turner investe in Starlounge

«Grazie alla forte connessione tra le nostre attività già esistenti, sia nel campo dell’intrattenimento, sia in quello dell’informazione, e simili iniziative di espansione internazionale, assisteremo alla nascita di grandi opportunità per quanto riguarda contenuti, vendita di annunci digitali, sponsorizzazioni, promozione e sviluppo delle attività commerciali». È quello che ha affermato Jeff Kupsky, presidente di Tbs Europe, annunciando la nuova intesa azionaria con la società di media svedese, Starlounge. La societá del Gruppo TimeWarner, che distribuisce marchi leader nell’entertainment televisivo come Cartoon Network, Boomerang, Cnn e Tnt, è protagonista infatti di un importante investimento azionario nella società leader europea tra i fornitori on-line di notizie sulle celebrità, con sedi in 12 Paesi e contenuti in 11 lingue. Si tratta del secondo significativo investimento del gruppo in Europa nell’arco degli ultimi mesi dopo la recente acquisizione di Mmg. L’operazione di Turner è sinonimo di possibili sinergie in ambito editoriale, con i suoi canali Tcm e Tnt Film, e tv di intrattenimento generici, oltre ai contenuti incentrati su Hollywood provenienti da canali d’informazione internazionali come Cnn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it