È uscito il nuovo numero di “Tivù”, il mensile di editoriale Duesse dedicato al business della televisione e della pubblicità. In copertina l’intervista ad Antonio Ricci, storico autore-creatore di “Striscia la notizia” e di altri programmi cult di Mediaset. In primo piano, un articolo sull’impatto che la legge Finanziaria avrebbe sulla produzione televisiva e un’analisi dei conti di dieci produttori tv. “Tivù” ha, inoltre, raccolto i pareri dei direttori creativi delle tv generaliste e satellitari sul ruolo strategico della video identity e ha curato un’inchiesta sul marketing televisivo, con interviste a Deborah Bergamini di Rai e Nicola Brandolese di Sky Italia. Infine, nel numero di dicembre della rivista, si trovano un servizio sulle tendenze emerse all’ultima edizione del MipCom, un approfondimento sulle iniziative pubblicitarie speciali dei canali satellitari e una rassegna delle principali factory creative italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it