Tivù è online con il Nuovo Imaie

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di maggio e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. La cover story è dedicata ad Andrea Micciché, presidente di Nuovo Imaie, che con Tivù ha fatto un bilancio della rinascita dell’istituto di collecting, che conta oggi un fatturato medio di 35mln di euro e oltre 10mila iscritti. In questo numero, abbiamo inoltre voluto celebrare il “Woman Power” di casa Mediaset dove sono soprattutto le donne a rappresentare l’intrattenimento, il core business del Biscione. In attesa del nuovo show di Michelle Hunziker, trovate l’identikit di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Maria De Filippi, Barbara d’Urso, Barbara Palombelli, Federica Panicucci e Silvia Toffanin. E ancora, è primavera anche per la pubblicità: ecco quindi i listini delle principali concessionarie italiane, a caccia soprattutto di un ambito target, quello maschile. Ne abbiamo parlato anche con Francesco Siliato di Studio Frasi. In questo numero trovate inoltre il report sul MipTv di Cannes (e Canneseries). Sempre dalla Francia ecco cosa succede nella scuola del futuro École 42, fondata – tra gli altri – da Xavier Niel. Non dimentichiamo, infine, le nostre rubriche: diario di produzione, news, zoom e l’analisi degli ascolti a cura di Geca Italia. Prossimamente sarà disponibile anche la versione cartacea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it