Tivù di settembre è online con Davide Arduini, Ceo di Different e presidente di UNA – Aziende della comunicazione unite. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Media Network è disponibile da oggi ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf.
DAVIDE ARDUINI/UNA: LA COVER STORY
Davide Arduini, presidente di UNA, è il protagonista della Cover Story di settembre. Tivù ha commentato con lui il mercato pubblicitario e della comunicazione, dal ruolo della televisione e del digital, alle evoluzioni dell’Experiential Market, anche grazie ai risultati di UNA Media Hub, il centro ricerche dell’associazione.
PALINSESTI: L’AUTUNNO TELEVISIVO
Diamo inizio alla nuova stagione televisiva con uno scorcio ai contenuti che caratterizzeranno i canali televisivi. Qui potete trovare le nuove offerte 2024/2025 di Rai, Mediaset, WarnerBros. Discovery, Sky Italia, La7 e i principali Ott. E per fronteggiare al meglio l’autunno, Studio Frasi ha fatto il punto sulla stagione 2023/2024, attraverso un’analisi dei dati Auditel consolidati a 28 giorni.
PUBBLICITÀ: SINERGIE&NUMERI
Su Tivù di settembre trova spazio anche l’intervento di Luca Bordin, Country Leader di Nielsen, con il quale abbiamo esaminato il mercato pubblicitario italiano. Apriamo lo sguardo all’Europa con Silvia Broggi, vicedirettrice generale MarTetch Publitalia ’80 e membro del board di egta. In questo ruolo, Broggi ha spiegato a Tivù Industry Charter, il documento dell’associazione delle concessionarie europee che definisce le aree prioritarie dello sviluppo del settore media in Europa.
Da non dimenticare il resoconto dell’ultima edizione di Conecta Fiction&Entertainment e infine, le nostre rubriche: Insider, On Screen di Maria Chiara Duranti e Un mese di ascolti a cura di Geca Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it