Tivù di settembre è online con Assunta Timpone e L’Oréal

La Media Director di L’Oréal Italia è la protagonista della cover story del numero di settembre di Tivù

Tivù di settembre è online con Assunta Timpone, Media Director di L’Oréal Italia. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Media Network è disponibile da oggi ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf.

ASSUNTA TIMPONE / L’ORÉAL: LA COVER STORY
Assunta Timpone,
Media Director di L’Oréal Italia, è la protagonista della Covery Story di settembre. In un momento cruciale del mercato televisivo italiano, Tivù ha voluto confrontarsi con uno dei maggiori inserzionisti televisivi proprio per capire come il mondo della pubblicità interpreta le nuove sfide del video.

PALINSESTI: L’AUTUNNO TELEVISIVO
Diamo inizio alla nuova stagione televisiva con uno scorcio ai contenuti che caratterizzeranno i canali televisivi. Su Tivù di settembre potete trovare un compendio delle nuove offerte 2025/2026 di Rai, Mediaset, WarnerBros. Discovery, Sky Italia, La7 e i principali Ott. Non manca l’analisi di Studio Frasi sugli ascolti della stagione 2024/2025, punto di partenza per le sfide dell’autunno. In aggiunta, Tivù ha fatto il punto su numeri e previsioni del mercato pubblicitario italiano attraverso le analisi dei primi mesi del 2025 e le previsioni dei principali attori, a partire dalla ricerca del Media Hub di UNA.

L’EUROPA DEI MEDIA
L’8 agosto è entrato in vigore l’European Media Freedom Act, il Regolamento europeo per i servizi media: cosa comporta e soprattutto quanto sarà decisivo per il futuro del settore in Italia? Su Tivù di settembre individuiamo i passaggi più rilevanti (ma non necessariamente incisivi…). Restiamo in Europa con l’analisi di IT Media Consulting, che sottolinea il potere dello sport nell’evoluzione del business dello streaming.

 Da non dimenticare, infine, le nostre rubriche: Insider, On Screen di Maria Chiara Duranti e La materia dei segni di Andrea Piersanti e Un mese di ascolti a cura di Geca Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it