Tivù di settembre è online con Alessandro Araimo e Fabio Fazio

Il GM di Warner Bros. Discovery Italia & Iberia e il volto di “Che tempo che fa” sono protagonisti della cover story. Scaricate la vostra copia gratuita
||

Tivù di settembre è online con Alessandro Araimo e Fabio Fazio. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi con il nuovo numero di settembre, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link.

ARAIMO & FAZIO: LA COVER STORY

Protagonisti della cover story di Tivù di settembre sono Alessandro Araimo e Fabio Fazio. Il primo, General Manager WarnerBros. Discovery Italia & Iberia, racconta a Tivù come è avvenuto il passaggio di Fazio e Che tempo che fa sul canale Nove e le strategie del gruppo internazionale in Italia.

LA NUOVA STAGIONE TV

Sulle pagine di Tivù, un assaggio di quanto Rai, Mediaset, Warner Bros. Discovery, Sky Italia, La7 e i principali operatori Ott presenteranno nella stagione 2023-2024, tra titoli originali, format confermati, talent d’eccellenza e new entry.  

SCENARI

Spazio, con GroupM, alle ultime previsioni sul mercato pubblicitario globale e – con i dati Una – italiani. Si passa poi alla produzione internazionale con le analisi di Ampere Analysis sulle nuove possibilità che si aprono in questa fase del mercato globale. E, ancora, una panoramica su quanto emerso all’ultima edizione di Conecta Fiction & Entertainment, a Toledo.

Da non dimenticare, poi, le nostre rubriche: Insider, Un mese di ascolti (a cura di Geca Italia) e News from the world.

Scaricate la vostra copia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it