Tivù di ottobre è online con Antonella D’Errico

L’Executive VP Programming di Sky Italia è protagonista della cover story. Scaricate la vostra copia gratuita
Tivù di ottobre è online con Antonella D'Errico|Tivù di ottobre è online con Antonella D'ErricoTivù di ottobre è online con Antonella D'Errico|Tivù di ottobre è online con Antonella D'Errico

Tivù di ottobre è online con Antonella D’Errico. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi con il nuovo numero di ottobre, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link. Ci trovate anche a al MIA (11-15 ottobre) e al MipCom (17-20 ottobre).

THE SKY TOUCH

Antonella D’Errico è la protagonista della cover story di Tivù di ottobre. La manager, Executive Vice President Programming di Sky Italia e presidente di Vision Distribution, ha raccontato a Tivù strategie, mission e novità della tech media company.

STILE MEDITERRANEO

Esiste una serialità mediterranea? È quello che Tivù ha provato a chiedersi interrogando produttori di vari Paesi. Hanno risposto all’appello Stéphane Moatti di Thalie Images (Francia), Sharon Levi di Yes Studios (Israele), Riccardo Tozzi di Cattleya (Italia), Emma Garcia di Mediacrest (Spagna), Alberto Carullo, produttore freelance (Spagna) e Ahmet Ziyalar di Inter Medya (Turchia).

GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

Tivù sarà distribuito al MIA-Mercato Internazionale dell’audiovisivo: per l’occasione, ci siamo fatti anticipare qualche novità dell’evento dalla direttrice Gaia Tridente. E ancora, siamo stati al Festival del cinema di Venezia e vi raccontiamo il convegno dal titolo “Cinema, serialità e fiction: come parlare al pubblico oggi?”: un incontro con i big dell’audiovisivo italiano per parlare di come intercettare l’interesse del pubblico sui vari schermi.

PROTAGONISTI

Spazio poi ad alcuni dei protagonisti della televisione italiana. Hanno parlato con Tivù Rosario Rinaldo di Cross Productions, Paola Lucisano di IIF, Agostino Saccà di Pepito Produzioni e Marco Berardi di Boing spa.

DIGITAL ADVERTISING

Non manca la finestra sul mondo della pubblicità e in particolare quale ruolo abbia assunto oggi l’online per la raccolta dei broadcaster. Tivù ne ha parlato con Francesco Barbarani (Rai Pubblicità), Paola Colombo (Publitalia ’80) e Alessandro Calabrese (WarnerBros. Discovery).

Scaricate la vostra copia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it