Tivù di novembre è online con Raoul Bova

Raoul Bova è il protagonista della cover story. Scaricate la vostra copia gratuita
||

Tivù di novembre è online con Raoul Bova. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi con il nuovo numero di novembre, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link.

RAOUL BOVA: LA COVER STORY

Con ben due titoli in onda (Don Matteo e I fantastici 5, rispettivamente su Rai1 e Canale 5 ed entrambi di Lux Vide), la stagione televisiva dell’attore appare decisamente impegnata. A Tivù Raoul Bova ha raccontato l’evoluzione della sua carriera, i prossimi sviluppi e la voglia di sperimentare.

NELLA MENTE DI…

La pubblicità sullo schermo cattura più attenzione visiva; l’audio accentua il ricordo, mentre lo zapping non è sfruttato quanto si possa pensare. Gli strumenti del neuromarketing e dell’intelligenza artificiale vengono in soccorso della comunicazione, come indicato dai ricercatori di Beyond Visual Attention: OMG, Ainem, Ipsos e Nielsen.

APPUNTAMENTO A…

Dal Festival del Cinema di Venezia alla nona edizione del MIA – Mercato internazionale dell’audiovisivo: Tivù ha raccolto alcuni tra gli spunti più interessanti per comprendere e sviluppare l’industry.

LA VERSIONE DI APA

Dall’affollatissima Sala del Barberini (MIA) alle pagine di Tivù: ecco i numeri salienti del 5° Rapporto sulla produzione audiovisiva nazionale a cura di Apa. Ma non solo, Chiara Sbarigia, presidente dell’Associazione produttori audiovisivi, racconta la sua mission alla lice di un rinnovato dialogo con i protagonisti del mercato.

DATI & ANALISI

Le difficoltà e le opportunità per la televisione europea occidentale, i servizi pubblici e i consumatori: abbiamo raccolto dati e riflessioni di importanti analisi e associazioni per aiutarci a tirare le somme in vista della fine del 2023: ItMedia Consulting con il suo XXI Rapporto annuale – Turning Digital (e l’intervento di Augusto Preta, recentemente premiato dall’International Institute of Communication – IIC), EY con EY Decoding the digital home study ed EBU con Audience Trends 2023

Da non dimenticare, poi, le nostre rubriche: Insider, Un mese di ascolti (a cura di Geca Italia) e News from the world.

Scaricate la vostra copia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it