Tivù di marzo è online con Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Network Italia. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link.
STEFANO SPADINI: LA COVER STORY
Il Ceo di Havas Media Network Italia, Stefano Spadini, è il protagonista della Cover Story di marzo. Con Tivù ha parlato di pubblicità, broadcaster, piattaforme, senza trascurare il ruolo sempre più importante dei centri media al servizio dei clienti/brand.
COSA VUOLE DIRE FARE INNOVAZIONE
In questo numero ci siamo concentrati in particolare sul significato di innovazione in televisione. Per farlo, ci siamo rivolti ad esperti, manager, autori e voci inedite. Quello che è emerso è un concetto di innovazione molto vasto e articolato, talvolta sorprendente. Ne abbiamo parlato con Tinny Andreatta, Giovanni Benincasa, Elena Capparelli, Laura Carafoli, Ilaria Dallatana, Mario Morcellini, Virginia Mouseler e Ludovica Rampoldi. Ma non mancano i numeri, come quelli proposti da CeRTA e Apa e commentati da Massimo Scaglioni (CeRTA).
LE SFIDE DEL 2024
Ma quali saranno i trend più sfidanti del 2024 in campo televisivo, tecnologico e pubblicitario? Abbiamo provato a delinearli attraverso le ultime previsioni di Deloitte Insights e Ampere Analysis.
LE RUBRICHE
Non dimentichiamo, infine, gli appuntamenti con le rubriche di Tivù: Insider, OnScreen e La materia dei segni
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it