Tivù di marzo è online con Claudio Bisio. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi con il nuovo numero di marzo, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link.
RIDERE NON È UN GIOCO DA RAGAZZI
Claudio Bisio è il protagonista della cover story di Tivù di marzo. L’artista ha fatto con Tivù una chiacchierata a tutto tondo, parlando di Zelig, televisione, cinema, teatro, talento, comicità e tanto altro.
PRODUZIONE: I NUMERI DELL’EXPORT, GLI OBIETTIVI GREEN
Il numero di marzo di Tivù si concentra sul mondo della produzione, andando ad analizzare, grazie anche a Giancarlo Leone di Apa e Emilio Pucci di eMedia Institute, il valore dell’export dell’audiovisivo italiano. Spazio anche al mondo della sostenibilità: a partire dall’esempio virtuoso della Trentino Film Commission (con Luca Ferrario), Tivù ha voluto fare il punto sugli standard e le attività in atto per la salvaguardia del pianeta, a partire dai set.
TECH E PUBBLICITÀ, LE PREVISIONI
Quali saranno le tendenze dal mondo della tecnologia e da quello della pubblicità che andranno a caratterizzare questo 2023? Tra incognite, speranze e paure, abbiamo dato un’occhiata approfondita alle analisi di alcuni big come Deloitte, AudienceXpress, Accenture e RTL AdConnect.
DA NON PERDERE
Da non dimenticare, poi, le nostre rubriche: Insider, Un mese di ascolti (con Geca Italia), Into the Video e News from the world.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it