“Tivù”, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il numero di maggio e può essere scaricato gratuitamente su App Store, Windows Store e Google Play. La cover story è dedicata a Barbara D’Urso, mattatrice del day time di Canale 5. In questo numero, un approfondimento sulla serialità internazionale e le strategie dei canali per sfruttarne l’appeal, con un’intervista a Stefano Bises, editor di “Gomorra”. Seguono i risultati sulle nuove forme di fruizione tv a cura dell’Osservatorio Social Tv e le prime riflessioni sul nuovo Contratto nazionale degli addetti alle troupe, in via di sperimentazione. Prosegue l’approfondimento sul target giovane, di cui parlano in questo numero Andrea Neri, Senior Marketing Director Italy Gruppo Campari, e Giulia Mantovano, Marketing Manager Savory Snacks del gruppo Mondelez in Italia. E ancora, il dietro le quinte di Vice e il nostro report dal MipTv di Cannes. A breve sarà in distribuzione anche la versione cartacea.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it