“Tivù” di gennaio/febbraio è online

Contenuti extra sono disponibili nella versione digitale di “Tivù”, scaricabile da App Store, Windows Store e Google Play. A gennaio/febbraio, il mensile edito da Editoriale Duesse, dedicato al business televisivo e adv, è arricchito dai numeri della Nielsen Twitter Tv Ratings e dai video relativi alla comunicazione e creatività della Rai. Protagonista della cover story è il direttore di “Tv Sorrisi e canzoni” Aldo Vitali, che parla del futuro della tv italiana, tra web e serialità internazionale. Il numero di gennaio/febbraio prevede un articolo sugli ultimi trend internazionali dell’entertainment, uno sul fenomeno dei telefilm visto dagli inserzionisti pubblicitari e uno sulle fiction storiche. “Tivù” dà spazio, inoltre, a un’intervista a Costanza Esclapon, direttore delle Relazioni Esterne e Comunicazione della Rai, e alla Twitter Tv. E ancora, propone un bilancio sugli ascolti di metà stagione, con i cinque programmi più visti secondo Geca Italia nella fiction, nell’informazione e nell’intrattenimento. Spazio, infine, alle rubriche della sezione Tele Business. Nei prossimi giorni sarà in distribuzione anche la versione cartacea del mensile “Tivù”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it