Tivù di aprile è online con Antonella Dominici di Paramount. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi con il nuovo numero di aprile, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link. Potrete inoltre trovare la rivista anche al MipTv di Cannes (17-19 aprile, Palais des Festivals).
PARAMOUNT: LA COVER STORY
Antonella Dominici, SVP Streaming South Europe, Middle East & Africa di Paramount, è la protagonista della cover story di Tivù di aprile. La manager ci ha raccontato le sfide del business Avod/FAST con Pluto TV (che ha raggiunto i 100 canali in Italia) e dello svod con Paramount+.
LA POWER MAP 2023
La Power Map è al centro della cover story di Tivù di aprile. Torna l’appuntamento con la fotografia dei leader della televisione e dell’audiovisivo italiano (canali tv, servizi on demand, pubblicità, produzione), sempre più aperto ai mercati internazionali e ormai “naturalmente” digital.
EUROPA A STELLE E STRISCE
Insieme ai leader italiani, ci sono i leader del settore media & entertainment in Europa, analizzati dall’Osservatorio europeo dell’audiovisivo: servizi pubblici, grandi gruppi americani (sempre più dominanti) ed europei si contendono il mercato dell’audiovisivo, in termini di ricavi, ascolti e produzione seriale.
PROTAGONISTI
Non mancano gli incontri ravvicinati coi protagonisti del settore: Rosario Rinaldo, presidente e Ceo di Cross Productions, e Stacy La Cotera, president e Ceo di Promax, l’evento dedicato ai marketer dell’industria entertainment che torna in presenza a maggio ad Amsterdam.
SPETT-ATTORI
In questo numero, Gfk ha realizzato per Tivù l’identikit dell’utente on demand italiano, mentre con Sensemakers abbiamo analizzato i numeri (sempre più interessanti) della social tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it