L’acqua minerale Levissima ha dato vita a una campagna di comunicazione, il Wild Purity Project, che coinvolge blog, social media e tv. Sul versante televisivo, è partner del progetto – avviato nel 2012 e che proseguirà per tutto il 2013 – National Geographic Channel (canale 403 di Sky). Cuore del Wild Purity Project è il viaggio attraverso luoghi incontaminati d’Italia, raccontato in tempo reale sul blog wildpurityproject.it e sui principali social network (Twitter, Facebook e Instagram) da due protagonisti, la blogger (http://machedavvero.blogspot.it/) Chiara Cecilia Santamaria e il fotografo di National Geographic Nanni Fontana. In tv sarà Ngc a raccontare la loro esperienza: da oggi, ogni venerdì (alle ore 20.55), andranno in onda sette episodi da cinque minuti, che mostreranno la natura italiana da Nord a Sud, dal paesaggio dell’Alta Valtellina alla Maremma, dal Parco Nazionale della Majella fino all’Etna. Il programma è stato realizzato da FoxFactory con la regia di Massimiliano Sbrolla di Zoo Factory. Levissima è già alla ricerca del nuovo viaggiatore, che sarà selezionato tra i partecipanti al Wild Purity Contest. Basta collegarsi, al sito wildpurityproject.it e iscriversi alle selezioni del Wild Purity Contest (fino al 3 marzo). Sempre collegandosi al sito è anche possibile partecipare al concorso “instant win”: scegliendo la foto più wild, tra alcune proposte scattate dal fotografo di National Geographic durante la prima edizione del viaggio, i vincitori riceveranno una fotocamera Nikon D3100 o un cofanetto dvd con il meglio dei documentari di National Geographic Channel. La campagna integrata è stata ideata da Lowe Pirella per Levissima, con la direzione creativa di Laura Sordi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it