The Walt Disney Company fa pace con DirecTv

I canali del gruppo tornano sulla piattaforma, il nuovo accordo comprende anche i servizi direct-to-consumer e la nuova offerta Espn
I commentatori del College GameDay su Espn: l'accordo tra Disney e DirecTv comprende anche il nuovo servizio streaming che sarà lanciato nel 2025 (©TheWaltDisneyCompany)

Pace fatta tra The Walt Disney Company e DirecTv. I due colossi hanno trovato l’accordo che riaccende i canali Disney sulle piattaforme del gruppo Usa, compresi satellite e streaming. Tutti i network lineari di Disney sono quindi tornati disponibili per i clienti DirecTv, DirecTv Stream e U-verse. La nuova partnership pluriennale comprende anche i servizi direct-to-consumer e dunque Disney+ e Hulu, e Espn+, che saranno inseriti nei pacchetti DirecTv e resi disponibili anche a la carte. L’accordo comprende anche la nuova versione di Espn+, che verrà lanciata nel 2025: lo streaming sportivo stand-alone sarà reso disponibile ai clienti DirecTv senza costi aggiuntivi. L’accordo mette fine alle ostilità dei due gruppi, con un accordo che è stato definito sia da Disney che da DirecTv «unico nel suo genere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it