Si chiama Ventura il nuovo sistema operativo per la tv in streaming lanciato da The Trade Desk. Il nuovo OS punta a migliorare l’efficienza nella pubblicità in streaming. Oltre a una user experience più intuitiva Ventura presenta una supply chain più trasparente per la pubblicità televisiva in streaming, che riduce i passaggi e i costi della catena di fornitura, garantendo il massimo ROI per ogni euro di pubblicità speso e un rendimento ottimizzato per gli editori. L’integrazione di OpenPath e European Unified ID (EUID) consente agli inserzionisti che usano Ventura di valutare e stimare le impression pubblicitarie su tutte le piattaforme in modo più accurato, individuando un pubblico rilevante con maggiore precisione. Il nuovo sistema operativo ha già trovato il sostegno di realtà quali Disney, Paramount, Tubi Media (Fox Corporation) e Sonos. The Trade Desk collaborerà con gli OEM (produttori di apparecchiature originali) per smart TV e gli altri aggregatori di tv in streaming per la distribuzione di Ventura, prevista nel 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it