“The Stupid House” vince il MipFormats Pitch

La premiazione del MipFormat Pitch

È il britannico The Stupid House il titolo vincitore del MipFormats Pitch, il contest curato dal MipTv in partnership con ZDF Studios dedicato ai format di intrattenimento unscripted e annunciato nella cornice del MipTv (Cannes, 8-10 aprile). The Stupid House è un reality show ideato da Chulapo Pictures dove i partecipanti – delle celebrità – devono fare cose stupide per evitare l’eliminazione. Il format ha vinto un contributo finanziario di 2.000 euro per il suo sviluppo, un accredito al Mip Market e l’accesso ad attività di mentoring e coaching con esperti di Zdf Group. Gli altri finalisti in gara erano Villa Incognito (Tuvalu Media – Paesi Bassi), 25 (LGH Entertainment – Norvegia), A.I Of The Beholder (di David Tobiasz – Canada) e Unknown Champions di Phillip Sindermann (Germania). Sono state 89 le domande di partecipazione al concorso, provenienti da 29 Paesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it