«I risultati dei primi mesi del 2011, e in particolare di Marzo, confermano le nostre positive aspettative per quest’anno con crescite di ascolti per entrambi i nostri canali sul satellite, Cartoon Network e Boomerang, e per la nostra rete in partnership con Rti, Boing». È quanto ha dichiarato in una nota aziendale il vice direttore generale di Turner Italia, Giovanni Parenti. Il gruppo registra un’ulteriore crescita degli ascolti nel mese di marzo raggiungendo performance di circa 27mila ascoltatori sul target 4-14 anni e 52mila ascoltatori nel minuto medio nella fascia 7-22. Complessivamente, i canali Cartoon Network, Boomerang e Boing, superano il 10% di share sui bambini italiani raggiungendo quasi 10mila amr sui kids con una copertura di oltre il 90% del target. Per quanto concerne i contatti, nel mese di marzo Turner ha raggiunto oltre 1,3mln di bambini con 4,7mln di individui che hanno seguito i tre canali. Sul fronte free Boing supera l’1% di share nelle 24 ore. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it