HBO Max entra nel mondo dello sport in streaming. Turner Sports (divisione WarnerMedia) ha siglato con la Federazione calcio Usa (US Soccer Federation) un accordo della durata di otto anni in base al quale HBO Max trasmetterrà in esclusiva oltre 20 match dei campionati nazionali maschili e femminili all’anno (in inglese).
L’accordo vale anche per le reti TNT e TBS, che trasmetteranno metà dei match in simulcast con HBO Max, mentre l’altra metà sarà in esclusiva sulla piattaforma streaming.
La partnership sarà valida dal 2023 e comprende anche i diritti digitali e sugli highlight per il sito Bleacher Report e i brand del suo portfolio, così come l’opportunità di creare altri contenuti.
Turner Sport avrà inoltre i diritti domestici in esclusiva – in lingua inglese – delle qualificazioni della U.S. National Team World Cup e delle amichevoli dei National Team (comprese le partite delle squadre americane contro il Messico) ed eventi speciali legati ai Mondiali, alle Olimpiadi, così come altri eventi quali la SheBelieves Cup.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it

©UsWarnerMedia




