Dazn Italia e Warner Bros. Discovery rinnovano e rafforzano la partnership pluriennale (attiva dal 2020) portando per la prima volta sullo streamer sportivo anche un’offerta di intrattenimento.
Nel corso dei prossimi mesi, Dazn integrerà nella sua piattaforma tutti i contenuti extra trasmessi in diretta nell’ambito dell’offerta digitale di Eurosport: oltre ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2, già presenti in app, saranno disponibili anche le competizioni integrali con tutte le partite del Roland Garros e degli Australian Open di tennis, i Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, le dirette integrali di tutte le tappe del Tour de France, del Giro d’Italia e della Vuelta e le Grandi Classiche del ciclismo del calendario UCI, tutte le principali discipline degli sport invernali, gli appuntamenti sull’ottagono dell’UFC, del PGA Tour di golf, del World Snooker Tour, fino ai motori con il campionato WEC, lo Speedway, la Formula E.
L’accordo però comporta un’ulteriore novità per Dazn dove arriva l’intrattenimento di Warner Bros. Discovery: sarà possibile fruire direttamente in piattaforma dei canali Free del gruppo, come Nove, Real Time, DMax e, dal prossimo autunno, Discovery Channel.
Dopo lo spegnimento dei canali su Sky, dunque, WBD ha individuato un nuovo partner per estendere la diffusione della propria offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it