SU compie 15 anni

Studio Universal – la tv del cinema da chi fa cinema distribuita sul digitale terrestre di Mediaset Premium – il 21 maggio compie 15 anni di attività e festeggia con il rebrand di rete e il concorso “Fai la festa a Studio Universal”, oltre a una ricca rassegna di pellicole, alcune in prima visione sul canale (da “Il Petroliere” a “Il Gladiatore”, da “Se mi lasci ti cancello” a “Voglia di tenerezza”, da “Ipotesi di reato” a “The Interpreter”). È iniziato ieri, on air e sul sito www.studiouniversal.it, il countdown che annuncia il cambio di veste grafica. Dal 21 maggio sarà on air il nuovo logo di Studio Universal. Un rebrand in continuità con l’identità storica del canale del cinema classico americano, basato sul concetto di illuminazione (il cinema è luce): giallo e bianco, animati da bagliori di luce e da elementi tipografici neri. Per la prima volta dal lancio del canale nel 1998, anche il logo di Studio Universal (nella foto) subisce un restyling in linea con il brand internazionale. “Fai la festa a Studio Universal” è il concorso ideato dal canale per festeggiare con i suoi fan, sul sito www.studiouniversal.it, dal 21 maggio al 21 giugno, con in palio 100 gadget targati Studio Universal. Tutti gli utenti sono invitati a spegnere 15 candeline di una torta di compleanno in puro stile americano, in un tempo massimo di un minuto. Le candeline si spengono “soffiando” con il mouse, ovvero cliccando in prossimità delle fiammelle. Tra tutti gli utenti che avranno superato la prova, verranno estratti a sorte i premi in palio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it