Sony esordisce sul Dtt free italiano con Pop

Si accende il 4 maggio alla posizione 45 (ex Neko Tv) Pop, il canale dedicato ai kids di Sony Pictures Television Networks che segna l’esordio del gruppo sul Dtt free italiano. Il brand è stato lanciato nel 2003 in Uk e punta su storie intriganti, esilarante e cariche d’azione, destinate a un pubblico tra i sei e nove anni. Fanno parte del palinsesto, in prima visione per l’Italia, titoli come Gli abissi, Kuu Kuu Harajuku, I Tecnoinsetti e Power Rangers Ninja Steel, cui si aggiungeranno anche i progetti di società di produzione locali, come Maga Animation, che è al lavoro su dei formati brevi animati. Sony ha acquistato la posizione 45 da Television Broadcasting System lo scorso febbraio, insieme a Capri Gourmet (posizione 55). Sptn ha inoltre annunciato l’accordo con Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions come partner per la raccolta adv per i nuovi canali italiani Free-To-Air (gestione e vendita degli spazi, incluse le sponsorizzazioni), che partirà proprio dal 4 maggio. Persidera, invece, è stato scelto come partner per la capacità trasmissiva sul Dtt. Con Pop si accende anche il sito web dedicato, con contenuti extra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it