Se a Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere, quest’anno sarà possibile realizzarlo grazie a SkyCinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Intorno a questo concetto è stata costruita la nuova campagna natalizia curata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Protagonista una letterina di Natale lunghissima, che passa da una casa all’altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone. Tutte queste richieste possono diventare realtà grazie a Sky On Demand, che mette a disposizione film come “Frozen”, “Spider-Man 2”, “Rio 2” e tanti altri. La letterina prosegue poi il suo viaggio perdendosi verso la luna, in una suggestiva atmosfera natalizia. Nella scena finale, una famiglia realizza i suoi desideri grazie a Sky On Demand, con la possibilità di immergersi in un mondo fantastico, di passare una serata divertente o di viaggiare in Paesi lontani: con oltre 2.500 titoli sempre aggiornati, è facile trovare sempre quello che si desidera. Lo spot, realizzato dalla casa di produzione Akita Film con la regia di Anthony Atanasio e Valerie Martinez, è pianificato sulle principali emittenti nazionali e al cinema. La campagna, la cui direzione creativa esecutiva è affidata a Pino Rozzi e Roberto Battaglia (per Sky Italia il VP Brand Communication & Innovation Eric Markgraf e l’Head of Brand & Communication Roberto Lobetti Bodoni), è declinata anche in radio, stampa e affissione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it