Riparte la nuova stagione sportiva di Sky, con oltre 2.300 partite (oltre duemila in diretta esclusiva), oltre 4mila ore di calcio live. Il calcio italiano di Sky comprende la Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva e alcuni match in Super Hd) e la Serie B (472 match), la Uefa Europa League (205 partite, in esclusiva per altri due anni), il ritorno su Sky Sport della Premier League (255 incontri, in esclusiva per le prossime tre stagioni) e i match di Qualificazione alla Fifa World Cup 2018 (190 partite, di cui 150 in Europa e 40 in Sudamerica). Avrà un ruolo importante la tecnologia, con i nuovi studio, la realtà aumentata di Sky Calcio Live, mentre Sky Sport Tech cambia nome e diventa Plus.
Ricco il parterre di talent, da Beppe Bergomi a Gialuca Vialli e che vede una new entry, Paolo Di Canio, volto della novità Premier League con “Di Canio Premier Show”. Confermate, anche le principali voci delle telecronache e i volti in studio con Ilaria D’Amico di nuovo alla guida di “Sky Calcio Show”, Diletta Leotta padrona di casa della Serie B, Marco Cattaneo a “Sky Calcio Live”, Fabio Caressa alla seconda edizione di “Sky Calcio Club” e Anna Billò per il calcio internazionale.
Confermati gli appuntamenti con “Calciomercato – L’Originale” mentre continueranno anche le produzioni originali, come “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano” di Paolo Condò e gli appuntamenti con Federico Buffa Giorgio Porrà. Si rinnova inoltre Sky Sport24, grazie a una nuova veste grafica, uno studio più interattivo e una nuova app, senza dimenticare il sito web (+30% di utenti unici) e i social, mentre Sky Sport è ora anche on demand.
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it