Sky Q in campagna con Cattelan

È Alessandro Cattelan, conduttore di E Poi C’è Cattelan e X Factor, il testimonial della campagna di comunicazione di Sky dedicata a Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica presentata lo scorso novembre. Lo spot è stato ideato da Sky Marketing Production e realizzato da Sky Creative Promotion e M&C Saatchi. On air su tutti i principali network televisivi nazionali fino a inizio maggio, prevede inoltre una declinazione sui principali quotidiani nazionali, sul digital, in affissione a Milano (metropolitana, pensiline di attesa bus, impianti impattanti e il formato di oltre 1.400 mq in Viale della Liberazione), e a Roma (presidio urbano con decorazione di bus e pensiline di attesa, oltre che 2 grandi impianti in Lungotevere della Farnesina e Corso V. Emanuele/Piazza Paoli). La pianificazione è curata da Wavemaker, e da Simple agency per il digitale. Nello spot, Cattelan racconta come sia cambiata la sua vita dall’arrivo di Sky Q, che consente di vedere i canali Sky su tutti gli schermi collegati in wi-fi, senza bisogno di cavi in più. Il device sarò inoltre protagonista della Milano Design Week (17-22 aprile) con la #SkyQExperience presso il BASE Milano (via Bergognone, 34): qui sarà possibile visitare “Casa Sky Q”, uno spazio immersivo ideato da Sky Italia e curato dall’artista Peter Bottazzi. Per tutta la durata dell’evento, inoltre, un tram Sky allestito come una casa, girerà per la città da p.za Fontana a p.za XXIV Maggio ospitando gratuitamente i viaggiatori per mostrare l’offerta Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it