Sky Pubblicità presenta l’offerta per i Mondiali

“Il Mondiale dei Mondiali” ha ora la sua offerta commerciale, presentata ieri a Milano da Daniel Ottier, direttore di Sky Pubblicità. La piattaforma trasmetterà in Hd tutte le 64 partite (di cui 39 in esclusiva) del torneo di calcio, che si svolgerà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio. Con SkySport 24, Sky Gol e il Mosaico Interattivo, saranno assicurate oltre 600 ore di diretta, con 25 serate in prime time e l’esclusiva, nella fase a gironi, di squadre come Argentina e Russia e due partite con Cristiano Ronaldo. L’obiettivo, qualora l’Italia non vada oltre gli ottavi, è di un aumento del 19% degli ascolti rispetto a quelli del 2010, che già furono in crescita del 40% rispetto a quelli del 2006. Se l’Italia andrà in finale, l’incremento atteso è del 28%. La stima complessiva è di 101,5mln di ascoltatori, di cui 60,7 in casa e 40,8 nei locali pubblici. L’offerta adv prevede spot, superspot, infomercial e posizioni speciali. Il prezzo d’accesso è tra i 600 e i 700mila euro, mentre il pacchetto da 64 passaggi costa 3,5mln di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it